La principale fiera mondiale del mercato del marmo, lapidei attrezzature e prodotti è alle porte. Dal 27 al 30 Settembre partirà Marmomac 2022 a Verona con grande fermento di tutti gli operatori, l’evento più importante del settore. Dopo le restrizioni dovute alla pandemia le presenze sono ai massimi storici e le aspettative elevate.

Marmomac-2022-Verona

Anche per il mondo del marmo si è adeguato ai cambiamenti globali di sostenibilità e gestione delle materie. Contrariamente all’edizione del 2021, in quest’ultimo anno la carenza di materie prime e l’elevato costo hanno inciso sia per costi che per organizzazioni in tutta la filiera, soprattutto nella produzione di macchine, attrezzature e prodotti chimici. Lo sforzo di tutti i produttori è stato notevole su tutti i fronti per garantire la disponibilità e la qualità che da sempre contraddistingue l’Italia come mercato leader nel settore.

Il mondo del design e dell’architettura, da sempre presente nel settore, troverà grande visione con i vari incontri organizzati dall’ente fiera, dai talk e presentazioni di relatori di fama internazionale.

I nuovi materiali e le tecniche di lavorazioni proposte dal mercato rendono questa fiera unica per aggiornamento e acquisizione dei  sistemi di lavorazione con  la possibilità di conoscere tutti i  prodotti top dei marchi leader del settore.

Consigliamo a tutti i nostri clienti e gli operatori  la visita di Marmomac, in particolare la sezione Hall 7 dove sono presenti quasi tutti i brand di articoli per marmisti. La visita di tutti gli altri padiglioni è importante ed interessante per la visione dei materiale e grandi attrezzature. Articoli per marmisti non mancherà di visitare gli stand in esposizione con i lavori dei nostri clienti.

Non ci resta che augurare una grande fiera a tutti, con l’ottimismo di un buon business e di nuove aperture di mercato.